Per iOS 7 si deve ancora attendere, anche se probabilmente è questione di qualche decina di minuti, ma iTunes 11.1 è già disponibile.
La nuova versione del software tuttofare con il quale è anche possibile ripristinare iPhone, iPad e iPod, si scarica direttamente dal sito di Apple, nella apposita pagina dedicata ad esso. Ma dovrebbe essere segnalato a breve anche da aggiornamento software, dove però potrebbe non essere immediamente visibile a tutti.
iTunes 11.1 è essenzialmente un update riservato a chi sta per lanciare l’aggiornamento di iOs 7. Senza di esso è impossibile infatti attuale le operazioni chiave, incluso far riconoscere un dispositivo con il nuovo sistema operativo. In assenza di esso è quindi sconsigliato scaricare iOS 7. Se state quindi attendendo il rilascio del nuovo OS vi consigliamo di attuare il download.
Apple comunque elenca anche alcune novità, non tutte disponibili tra cui iTunes Radioche perà ora non funziona in Italia). In iTunes 11.1 c’è anche genius casuale, per fare in modo che iTunes riproduca all’istante brani perfetti per essere ascoltati insieme. Fai clic nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltare musica non è mai stato così facile, Stazioni Podcast, per creare stazioni personalizzate e piccole novità nella sincronizzazione tra iTunes iPhone, iPad e iPod touch.