Non solo auricolari urBeats. I dipendenti Apple per questo Natale riceveranno dalla società anche nove mesi di abbonamento ad Apple Music.
Il vicepresidente anziano della divisione Internet Software and Services di Apple Eddy Cue, con un video inviato in mattinata a tutti i dipendenti, ha informato loro che avrebbero ricevuto un codice promozionale del valore di 90 dollari che avrebbe permesso loro di attivare un abbonamento ad Apple Music della durata di 9 mesi.
Si tratta di un regalo extra – si legge su MacRumors – offerto ai dipendenti Apple di tutto il mondo, da quelli che lavorano a Cupertino agli uffici satellite, fino ai commessi dei punti vendita. Per questi ultimi è ancora più importante visto che permetterà loro di familiarizzare con il servizio in modo da poterlo spiegare ancora meglio per poterlo poi consigliare ai clienti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.