Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Antitrust, Google ancora nel mirino dell’UE

Antitrust, Google ancora nel mirino dell’UE

Pubblicità

La Commissione europea torna ancora ad avvisare Google in merito alle violazioni sulla concorrenza, evidenziando che nel nostro continente i concorrenti si sono lamentati per la modalità con le quali la grande “G” offre preferenza ai propri servizi pubblicitari (i risultati in questione sono mostrati prima rispetto ad altri).

A ottobre dello scorso anno, tra l’antitrust e Google si era aperto uno spiraglio relativamente all’indagine avviata nel 2010. Joaquín Almunia, commissario europeo per la Concorrenza, aveva affermato di aver visto “miglioramenti rilevanti” nelle proposte formulate dall’azienda statunitense. In precedenza, infatti, le proposte riguardo pratiche anticoncorrenziali nel settore della ricerca e della pubblicità erano state ritenute insufficienti e la Commissione aveva bacchettato la casa di Mountain Biew, esortandola a “fare di meglio”.

Il commissario UE aveva già chiarito che era necessario apportare dei miglioramenti al sistema pubblicitario, in assenza dei quali era costretto a passare “al percorso tradizionale”. I tempi sono ridotti: “Abbiamo bisogno di più, ma non il prossimo anno, già nel corso delle prossime settimane” ha ribadito, aggiungendo che non ci saranno ulteriori tavoli di trattativa. La questione va avanti da troppo tempo (dal 2010), e l’Ue non vuole più perdere tempo.

ok Google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità