Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » I 5 film di Natale più venduti di sempre su iTunes

I 5 film di Natale più venduti di sempre su iTunes

Pubblicità

[banner]…[/banne

Ci sono tutti: Babbo Natale, Elfi, bambini monelli e adulti pasticcioni, e anche il Grinch. Non manca proprio nessuno tra i protagonisti dei cinque più venduti film di Natale su iTunes. Li ha annunciati Apple con un comunicato che giunge ad hoc, in occasione delle feste.

Il primo dei film best seller su iTunes per i film delle vacanze di Natale è Elf. Will Ferrel veste i panni di Buddy the Elf. “Alla vigilia di Natale molto tempo fa, un bambino striscia nel sacco dei giocattoli di Babbo Natale… Allevato come un elfo, Buddy da adulto diventa tre volte più grosso dell’elfo più grande – e si rende conto che non potrà mai veramente adattarsi al Polo Nord – si legge nella recensione di iTunes -. Questa stagione di festa, Buddy va a cercare il suo vero posto nel mondo – a New York City. Buddy trova suo padre maniaco del lavoro – che è sulla lista “cattivi” di Babbo Natale, una nuova madre e un fratello di 10 anni, che non crede a Babbo Natale e agli elfi. Qui, ora, Buddy scopre il suo destino – salvare il Natale a New York e nel mondo!”. In vendita su iTunes a 9,99 euro.

Al secondo posto si trova un film del 1989: “National Lampoon’s Christmas Vacation – Un Natale esplosivo” con Chevy Chase nei panni di Clark W. Griswold, un disastro ambulante ma in fondo anche un buono, che ha trascinato la famiglia attraverso gli orrori di due film di National Lampoon Vacation e che ha deciso di restare a casa per le vacanze di Natale. Si acquista su iTunes a 9,99 euro. 

Al terzo posto c’è la storia del Grinch, dell’anno 2000, interpretato da Jim Carrey. Una storia da vedere, soprattutto se si guarda al Natale con un po’ di diffidenza o di ironia. “Il Grinch è una creatura verde, rugosa e sempre di pessimo umore che vive come un eremita in cima alla montagna che sovrasta il villaggio di Nonsochi – spiega in sintesi la redazione di iTunes -. Al contrario dei tranquilli abitanti del villaggio, lo scorbutico Grinch odia il Natale e tutto quello che riguarda la festa più tradizionale dell’anno. Durante la notte della vigilia di Natale, il Grinch decide di eliminare questa festa una volta per tutte, rubando tutti i regali e le decorazioni agli abitanti di Nonsochi mentre dormono ignari. L’intervento di una dolcissima bambina, Cindy Lou, impedirà al Grinch di distruggere lo spirito natalizio e a far capire agli abitanti di Nonsochi il vero significato del Natale”. In vendita su iTunes a 5,99 euro.

Al quarto posto un titolo intramontabile: Mamma ho perso l’aereo. Protagonista è Macaulay Culkin, diretto da Chris Columbus, mentre interpreta il piccolo dimenticato a casa dai genitori in viaggio per le vacanze di Natale che farà di tutto per evitare a due ladri pasticcioni di derubare la sua famiglia. Su iTunes la commedia si può acquistare a 8,99 euro.

mamma-ho-perso-laereo

Al quinto posto c’è Polar Express con Tom Hanks che riveste più ruoli e che vive il viaggio della vita proprio la Vigilia di Natale. Diretto da Robert Zemeckis, il film si acquista su iTunes a 4,99 euro.

Ora non rimane che l’imbarazzo della scelta. Sicuramente ci sarà chi preferisce “Una poltrona per due”, ma le pellicole selezionate dallo Store non sono sicuramente da meno rispetto al classico del piccolo schermo. Per gli indecisi, su iTunes è disponibile una vastissima scelta di titoli che hanno il sapore del pan di zenzero per tutta la famiglia e per bambini, per trascorrere insieme la Vigilia di Natale.

polar-express

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità